,

Fase 2: gite a 4 zampe a Milano

gite a 4 zampe

Ciao pet lovers! 🐶😸 Oggi voglio lanciare un messaggio a tutti i padroni di cani milanesi.

Questo periodo è stato complicato per tutti, non solo per Noi, anche per i nostri amici a 4 zampe! Sia Cani che Gatti hanno accusato il colpo. Da una parte I gatti per la nostra troppa presenza, quindi senza poter avere un momento solo per loro con spazi continuamente invasi, mentre per quanto riguarda i cani la nostra perenne presenza li ha sicuramente fatti diventare ancora più “mammoni” e ovviamente più attaccati a noi, con conseguenze disastrose.

Per esempio ci potrebbero essere serie difficoltà a riabituare il cane a stare a casa da solo per ore, potrebbe soffrirne o comunque piangere o abbaiare non essendo più abituato. oppure anche semplicemente non avere avuto la possibilità di socializzare o di svagarsi in mezzo alla natura può aver causato qualche problema di troppo in alcuni soggetti

Gite a 4 zampe

Per questo motivo, visto che molti di Voi sono ancora a casa, ho deciso di introdurre le gite a 4 zampe in città!

1 o 2 volte alla settimana, a seconda delle richieste, vorrei andare con 5 massimo 6 cani negli spazi verdi della nostra bellissima città per riabituarli alla natura, per permettergli di socializzare coi proprio simili e per farli camminare e svagare in luoghi diversi (e perché no, perdere quel chiletto preso durante la reclusione 😝 si.. Li vedo che sono ingrassati, pure Muffin non vi preoccupate😂)

E allora ecco a voi qualche info utile per questa nuova attività:

  1. numero massimo di cani: 5/6
  2. i cani devono essere socializzati e devono andare d’accordo con i propri simili
  3. muovendoci in auto sarebbe meglio non soffrissero la macchina, ma essendo brevi distanze possiamo valutare insieme
  4. in caso di interesse ci sarà un incontro conoscitivo
  5. potete portarmeli a casa (zona loreto) oppure posso passare a prenderli io in zone limitrofe a casa: Stazione Centrale, Porta Venezia, Isola, Dateo, Città Studi.

Per maggiori info e costi scrivetemi pure su WhatsApp o mandatemi un’email all’indirizzo: giu_pet@hotmail.com

 

Ci potremmo divertire veramente un sacco! 🙂🐶🐒🌈

Ingredienti naturali per la salute dei nostri cani