,

Pet food e salute dei nostri pelosi

pet food

Ciao amanti dei pet, oggi finalmente posso parlarvi degli ottimi risultati e dei benefici raggiunti con i miei coinquilini Nino (gatto) e Muffin (cane), che hanno avuto grazie al pet food di Uno di Famiglia Microbiota in questi 3 mesi.

Come vi raccontavo in questo articolo, il pet food Uno di Famiglia Microbiota nasce per nutrire il cane e il gatto secondo le loro necessità di carnivori, ma anche per nutrire in modo appropriato il #microbiota intestinale, favorendone l’equilibrio e contrastandone le alterazioni.

I pet food Uno di Famiglia Microbiota contengono ingredienti di prima qualità

Uno di Famiglia Microbiota è formulato con Nutrimicro, un mix di ingredienti che salvaguardano il microbiota intestinale, vediamo nel dettaglio gli ingredienti:

Pollo o maiale fresco

Contiene dal 30% al 35% di pollo fresco o maiale fresco

Patata o tapioca

Come fonte di amido alternativa ai cereali

Garcinia Cambogia

La Garcinia Cambogia è un piccolo frutto esotico molto simile ad una zucca. L’acido Idrossicitrico contenuto nella sua buccia, ha proprietà benefiche e dimagranti.

Spinaci e carota

Contengono carote, naturalmente ricche di potassio e vitamine B e C e spinaci, ricchi di acido folico, vitamina K, ferro, luteina e bioflavonoidi.

Mela e mirtillo

I mirtilli sono noti per il loro effetto benefico sulla salute delle vie urinarie, e per il loro significativo contenuto di antiossidanti. La mela è naturalmente ricca di fibra.

Yucca

La yucca è un tubero spontaneo di alcune zone desertiche, caratterizzato da un elevato contenuto di fibra.

Gli ingedienti presenti nei pet food Uno di Famiglia Microbiota, che miglioramenti portano nella vita dei nostri pelosi?

Nino e Muffin da quando mangiano questo pet food di Uno di Famiglia Microbiota hanno inziato ad avere un pelo più morbido e lucido, niente forfora, niente prurito, non hanno mai avuto problemi a livello digestivo o di defecazione🤭 pupù sempre perfetta e regolare, anche l’odore (per fortuna) è diminuito, soprattutto quella di Nino che era insopportabile! (spero non legga lui l’articolo 😅🐱) e l’alito di Muffin migliorato.

Insomma.. Tirando le somme posso solo dire che il pet food Uno di Famiglia Microbiota ha migliorato senza dubbio la salute dei miei pet preferiti. Perché si.. Mi dispiace per tutti gli altri ma loro saranno sempre i miei prediletti!

Quindi ribadisco ancora una volta l’importanza del pet food per i nostri amici a 4 zampe, Natale è vicino, una bella scorta di Uno di Famiglia Microbiota è doverosa😁

Fino al 31 dicembre il mio buono sconto del 10% è ancora valido su www.ciamanimali.com

Codice sconto speciale per voi:

giulia.unodifamiglia

A presto con tante nuove novità e ricordate di non sottovalutare mai la scelta dei vostri pet food! Leggete sempre gli ingredienti e se volete stare tranquilli affidatevi ai profotti Uno di Famiglia Microbiota!

Un bacio dalla vostra zia😌

Ingredienti naturali per la salute dei nostri cani
L'alimentazione del cane e del gatto